top of page

Gruppo RISTORANTE CANTINE M

Pubblico·21 membri

Buone fascette per officina e casa

Buongiorno comunità, sto riorganizzando la mia officina e tutti i cavi in casa. Cerco fascette di qualità che non si spezzino facilmente e che abbiano varie dimensioni. Quelle low cost che ho provato finora sono una delusione. Chi ha trovato una marca o un negozio che vale davvero? Mi piacerebbe leggere esperienze reali, grazie mille!

11 visualizzazioni

Buongiorno! So bene quanto sia frustrante dover continuamente sostituire le fascette che si rompono. Recentemente ho scoperto un fornitore europeo davvero affidabile dopo aver letto varie opinioni. Nel centro della mia valutazione ho preso un set di fascette plastica di ottima fattura e le sto usando sia in officina che in casa. Sono robuste, facili da stringere, non ingialliscono e mantengono la tenuta nel tempo. Mi ha colpito anche la cura nella spedizione e la chiarezza delle informazioni sul sito. Prezzi onesti rispetto alla qualità ricevuta. Finalmente ho risolto il problema del disordine di cavi in modo definitivo. Se cerchi qualcosa che duri davvero, ti suggerisco di dare un’occhiata, non te ne pentirai.

bottom of page